Aria di crisi all’Inter, ma sui social #ConteIn surclassa #ConteOut

I sostenitori nerazzurri si schierano dalla parte del proprio tecnico

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

Sarà un finale di stagione particolare in casa Inter. Qualcosa sembra essersi rotto tra Antonio Conte e la dirigenza nerazzurra dopo gli ultimi risultati che hanno allontanato definitivamente l’Inter dal sogno scudetto.

Decisivo sarà il confronto tra le due parti per programmare il futuro. Il tecnico nerazzurro vuole garanzie sul mercato e una squadra completa in grado di contendersela seriamente con la Juventus, la dirigenza dovrà accontentare il proprio allenatore e investire tanto.

La questione inevitabilmente riguarda anche i tifosi nerazzurri. Alcuni non hanno mai visto di buon occhio l’arrivo di Conte sulla panchina nerazzurra, visto il suo passato alla Juventus. Sui social l’hashtag #ConteOut è stato utilizzato da una buona parte dei tifosi ma la maggior parte dei sostenitori si schiera dalla parte dell’attuale tecnico nerazzurro.

#ConteIn è stato infatti in tendenza nella top 10 degli hashtag più utilizzati su Twitter. Un buon segnale di fiducia da parte dei tifosi della Beneamata che non vogliono perdere subito l’ex allenatore di Chelsea e Juventus.

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

LIVE Calciomercato Inter – Riflessioni su Conte, Allegri il piano B. Marotta punta Zaniolo