Atalanta, Papu Gomez tuona: “Voi parlate, noi facciamo la storia!”

Il post social polemico del Papu

di Redazione ITASportPress

Atalanta Gomez (getty images)

L’Atalanta ci ha preso gusto e alla sua seconda partecipazione in Champions League, ottiene una straordinaria qualificazione agli ottavi di finale. Secondo posto nel girone dietro solo al Liverpool. Un risultato incredibile che è stato celebrato con il successo sul campo dell’Ajax. La squadra di Gasperini ha risposto al momento che sembrava complicato e che ha visto proprio il mister al centro di diversi rumors su possibili disaccordi con la squadra, in modo particolare il capitano Alejandro Papu Gomez.

Ed è stato proprio il numero 10 nerazzurro a voler dire la sua con un breve “sfogo” social sulla propria pagina Instagram.

Gomez risponde alle accuse: “Continuate a parlare…”

Atalanta Gomez
Atalanta Gomez (getty images)

Ha voluto dire la sua, rigorosamente nel suo stile, Papu Gomez per rispondere alle voci che lo vogliono in conflitto con Gasperini dopo il campo all’intervallo nella precedente gara di coppa contro il Midtjylland e quella che sarebbe stata la sua esclusione anche dalla gara, poi rinviata di campionato, contro l’Udinese. Con un breve posto social su Instagram il capitano ha scritto senza fronzoli: “Continuate a parlare, che noi continuiamo a fare la storia di questa società!. Agli ottavi!”.