Barcellona, tegola Griezmann: lesione al quadricipite. A rischio anche il Napoli

Piove sul bagnato in casa Barcellona. Dopo le note vicende che hanno visto coinvolto Messi e alcuni presunti malumori con il tecnico Setien e il suo vice, arriva anche un problema in rosa: l’infortunio di Antoine Griezmann.  Gia tanto chiacchierato, il francese sembrava poter trovare la sua strada nelle ultime fasi del campionato, invece, nel match contro il Valladolid è arrivato l’infortunio.

Barcellona: le condizioni di Griezmann

Griezmann
Griezmann (getty images)

Come informa il Barcellona attraverso il sito ufficiale e i canali social, il centravanti francese ha subito un problema muscolare. Griezmann, uscito al termine del primo tempo nella sfida contro il Valladolid, ha riportato una lesione muscolare al quadricipite destro. Le condizioni del calciatore verranno monitorate nei prossimi giorni.

In attesa di capire quale sarà l’esito della gara del Real Madrid, impegnato domani contro il Granada, il Barcellona si è riportato a -1 dai blancos e sta provando a mettere della pressione alla squadra di Zidane. L’assenza di Griezmann, però, potrebbe essere un fattore importante nonostante fin qui lo scarso impiego del calciatore.

QUI LO SCOOP SULLA FIDANZATA DEL CALCIATORE