Bertolino ci scherza su: “Lautaro al Barcellona? Lo porto col risciò”

Il comico e grande tifoso nerazzurro: “Per 111 milioni mi preparo io e lo carico”

di Redazione Passione Inter

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

Bisogna fare il possibile per trattenere Lautaro Martinez, ma fino ad un certo punto. Mentre dalla Spagna continuano ad arrivare voci insistenti sul pressing blaugrana per l’attaccante argentino dell’Inter, i tifosi nerazzurri si preparano anche all’idea di perdere il Toro. Ma c’è fiducia sul fatto che la dirigenza interista possa riuscire, se non a blindarlo, quantomeno ad incassare più possibile dalla sua partenza. A queste condizioni, quindi, non ci si strapperebbe i capelli.

È il pensiero ad esempio del comico Enrico Bertolino, grande tifoso nerazzurro, che in un’intervista concessa a Sport Mediaset si sbilancia: “Sogno Messi? Il sogno di vedere giocare Messi con uno dei nostri, magari con Lautaro Martinez. Sì perché pare che siano più interessati e più vicini loro a portare Lautaro in Spagna. Se c’è questa modalità di 111 milioni io mi preparo con un bel risciò, lo carico dietro e lo porto direttamente a Barcellona”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Tamponi negativi per l’Inter: ok alla ripresa. Altobelli in ESCLUSIVA su PI. Pressing Barça per Lautaro