Castillejo, come ti vesti? Theo, Reina e Petagna lo sfottono…

NEWS MILAN – Ieri sera Samuel ‘Samu’ Castillejo, esterno offensivo rossonero, si è recato, con alcuni compagni di squadra, alla sfilata degli stilisti ‘Dolce & Gabbana‘ a Milano.

Il look di Castillejo non è passato di certo inosservato. Il calciatore iberico, ex Málaga e Villarreal, ha avuto l’idea di postare uno scatto, che lo ritrae in tutta la sua eleganza, sul suo account ufficiale di ‘Instagram‘.

Immediati sono scattati i ‘complimenti (eufemismo), di alcuni calciatori della Serie A italiana, ma non soltanto …

Andrea Petagna, attaccante della Spal, lo ha definito ‘impressionante’, provocando l’ilarità di Castillejo, che gli ha risposto sorridendo. Il suo connazionale Pepe Reina, ex compagno di squadra nel Milan, oggi all’Aston Villa, ha definito la mise di Castillejo all’insegna della ‘giusta sobrietà”.

Ma non è finita qui: Theo Hernández, da quest’anno in rossonero, lo ha accusato di vestire con il tessuto, mentre Sergio Asenjo, portiere del ‘Sottomarino Giallo‘, gli ha addirittura dedicato un hashtag, in lingua madre, apostrofando Castillejo come ‘maestro del cucito”.

Intanto, sul fronte mercato, emergono novità importanti, ed interessanti, su Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma e Zlatan Ibrahimović: per le ultime news su portiere ed attaccante, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android