Cataldi: “Abbiamo il centrocampo più forte in A. Pressione? Siamo tranquilli”

Il centrocampista biancoceleste, Danilo Cataldi, ha parlato a margine dell’evento “La Lazio nelle scuole”. Ecco cos’ha detto ai cronisti presenti

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

Notizie Lazio

ROMA – Il centrocampista biancoceleste, Danilo Cataldi, ha parlato a margine dell’evento “La Lazio nelle scuole”. Ecco cos’ha detto ai cronisti presenti: “Che bello rivedere il video con tutti i successi della Lazio, compreso l’ultimo in Supercoppa con il mio gol. Sono contento. Stiamo facendo bene, dobbiamo continuare così. Sono felice di essere venuto qui ad incontrare i bambini, è sempre bello partecipare a questo tipo di evento per mandare anche un messaggio importante”

Sulla sfida di domenica: “Domenica sarà una bellissima partita, stiamo lavorando per prepararla al meglio contro una grande squadra come quella di Conte. Pressione? Viviamo tranquilli, si può gestire, può anche essere positiva: l’importante è non avere ansia. Vedremo come andrà domenica. Abbiamo il centrocampo più forte d’Italia, con potenzialità incredibili e giocatori come Leiva, Luis Alberto e Milinkovic. Imparo ogni giorno da loro, cerco sempre di dare una mano per crescere insieme”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<