Chiara Nasti, è sfida Zaniolo-Neymar? Spunta l'indizio social

L’influencer italiana è la protagonista di numerose voci di gossip. I like di Neymar e il mistero delle rose di Zaniolo hanno ingarbugliato la situazione

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

Neymar o Zaniolo? Chiara Nasti, influencer e modella, è stata recentemente accostata a flirt con nomi di calciatori importanti. I like del giocatore brasiliano del Psg a quasi tutte le sue foto sul profilo e le rose di Zaniolo (erano per lei?) hanno alimentato le voci.

Instagram

Chiara risponde alle domande sulla sua vita sentimentale

“Ho 23 anni, mi lasciate vivere? Ahahaha”, ha esordito l’influencer sui social. Poi ha aggiunto: “Ho ricevuto 72819282 domande a riguardo. Ora come non mai ho bisogno di avere la mia privacy, che è la cosa che mi fa stare più tranquilla, ma sono molto felice! Qualsiasi cosa la verrete a sapere direttamente da me. Sto facendo mille robe tra lavoro e vita privata, mille novità. Amo i social ma sono davvero impegnata anche con il lancio del mio brand, non ho un minuto libero. Quando finalmente incontri quella persona che si sforza di stare con te indipendentemente da quanto tu sia difficile, rimani con lui. Resta con lui perché trovare qualcuno che sia disposto a stare con te a tutti i costi non accade tutti i giorni”. A chi si riferirà? Un indizio potrebbe essere il commento che lei stessa ha scritto sotto l’ultimo post dedicato alla Roma di Zaniolo?

(Tgcom)