Cruz: “Conte? È quello giusto. Messi? Vorrei vederlo all'Inter, ma il PSG…”

L’ex bomber nerazzurro sul futuro del club sotto la guida del mister

di Redazione ITASportPress

Intervistato da 90min.com, l’ex attaccante dell’Inter Julio Cruz ha detto la sua sulla squadra nerazzurra e sul suo tecnico Antonio Conte a seguito della prima annata abbastanza positiva anche se vissuta tra mille peripezie in campo e non solo.

Cruz: “Con Conte si può vincere”

Conte, Getty Images

“Per me l’Inter è speciale. Da qualche anno ha iniziato un nuovo percorso societario ed essere arrivati in finale di Europa League è comunque importante. Io credo che la strada sia quella giusta e spero che si possa aprire al più presto un nuovo ciclo di successi”, ha esordito Cruz. “Io credo che con Conte e questi giocatori si possa lottare sia in Italia che in Europa“.

E sul potenziale futuro di Messi: “A me piacerebbe vederlo nell’Inter. Ho giocato lì, ho un forte legame con la società e provo un grande affetto nei confronti dei tifosi”. “Lui al Psg? Se guardo al progetto e ai giocatori credo che il Psg abbia fatto le cose in maniera corretta negli ultimi anni. Hanno campioni come Neymar e Mbappé e indipendentemente dal risultato della finale di Champions è una squadra davvero interessante”.

INCIDENTE PICCANTE PER LA COMPAGNA DI UN CALCIATORE