Da Strakosha a Dragowski: 4 portieri per le prossime 4

La Gazzetta dello Sport ha lanciato i tornei mensili di Magic con cui si può partire da zero e provare a vincere subito! Sarà fondamentale individuare i calciatori che possono garantire ottime prestazioni nel mese di MARZO, per questo motivo vi aiutiamo consigliandovi, in questo articolo, i migliori difensori da acquistare in base allo stato di forma e, soprattutto, al calendario.

 

SOUMAORO (Genoa)
Alzi la mano chi non è stato impressionato dal centrale francese in forza al Genoa. Tre partite, tutte da titolare, ottimi contrasti, già un gol ed una magic media spaventosa di 7,66. Ve lo dobbiamo dire, dopo Smalling, è il difensore con la miglior media voto (6,50) e non vediamo perché non possa non continuare così. Il Genoa è in fase di ripresa, cercherà preziosi punti salvezza e, ad eccezione del match contro la Juventus (29a giornata), il calendario è della sua.

26a giornata Milan – GENOA
27a giornata GENOA – Parma
28a giornata Brescia – GENOA
29a giornata GENOA – Juventus

 

KUMBULLA / FARAONI (Hellas Verona)
Ok lo abbiamo detto, l’Hellas Verona è una gradita sorpresa di questo campionato ed oramai non fa più notizia, ma vogliamo parlare delle prestazioni di questi due ragazzi? Ve li nominiamo entrambi perché militanti nella stessa squadra, ma non devono per forza essere due alternative, anzi! Il più delle volte sono schierabilissimi entrambi. Medie voto da top di reparto (6,27 per Kumbulla, 6,16 per Faraoni), il calendario ed il periodo di forma saranno due fattori importati. Puntateci!

26a giornata Sampdoria – VERONA
27a giornata VERONA – Napoli
28a giornata Sassuolo – VERONA
29a giornata VERONA – Parma

 

TOMIYASU (Bologna)
Ve lo abbiamo consigliato lo scorso mese puntando sulla sua ripresa e il giapponese si è ben destreggiato portando in dote un 7, due 6,5 ed un 5,5 (il tutto condito da un assist). Ad ora registra una media voto di 6,13, la sua valutazione è aumentata da 9 ad 11 e, francamente, continuiamo a dirvi che sarà difficile trovare di meglio allo stesso prezzo, anche se il calendario non è certo dei migliori, anzi. Lazio e Juventus sono avversari proibitivi, ma il giapponese riesce comunque a stanziare intorno alla sufficienza.

26a giornata Lazio – BOLOGNA
27a giornata BOLOGNA – Juventus
28a giornata Sampdoria – BOLOGNA
29a giornata BOLOGNA – Cagliari

 

MARUSIC (Lazio)
Questa è una bella scommessa ma che può davvero pagare. L’esterno biancoceleste viene da due 6,5 ed un 7 e sta sfruttando un momento di forma non indifferente. Certo, non è un titolare sicuro, continuerà ad essere in ballottaggio con Lazzari ma anche da subentrante dovrebbe ben figurare. I numeri sono dalla sua: Media voto di 6,10 e Magic media di 6,90. Inoltre, la Lazio punta oramai allo scudetto e il calendario non è proibitivo. Marusic è in dubbio per la 26a giornata ma, nel corso del mese, potrebbe rivelarsi una sorpresa interessante in relazione anche alla sua bassa quotazione.

26a giornata Lazio – BOLOGNA
27a giornata Atalanta – LAZIO
28a giornata LAZIO – Fiorentina
29a giornata Torino – LAZIO

 

 

Crea la tua squadra, schierala e vinci subito i premi di giornata e i premi mensili per un montepremi di oltre 8.000€ ogni mese.

Ogni mese hai la chance di giocare anche a Magic Mister e battere la redazione Gazzetta.

Dimostra di essere il miglior fantallenatore ogni mese utilizzando 250 Magic milioni per plasmare la miglior squadra del momento.

Per vincere basta pochissimo!

 

LEGGI ANCHE: