Da Van Der Vaart a Materazzi: C’è chi le promette… e chi le dà!

Maxi Lopez è solo l’ultimo della lista a essere… “minacciato”. E spesso Ibra ha poi dato seguito all’avvertimento…

di Portale Del Caclio

PORTO, PORTUGAL – JUNE 15: Fussball: Euro 2004 in Portugal, Vorrunde / Gruppe D / Spiel 8, Porto; Deutschland – Niederlande ( GER – NED ); Rafael VAN DER VAART / NED 15.06.04. (Photo by Sandra Behne/Bongarts/Getty Images)

 

“Ai tempi dell’Ajax ha minacciato di spezzarmi le gambe. Però e anche vero che è un qualcosa che faceva con tutti! Le cose tra noi non sono andate benissimo. Non c’è stata una discussione particolare, è solo che con Ibra non siamo andati mai troppo d’accordo”

Van der Vaart concede una lunga intervista a Four Four Two in cui risponde alle domande dei tifosi, che gli hanno chiesto di raccontare di più di una carriera con compagni di squadra…perlomeno particolari. Uno su tutti, Zlatan Ibrahimovic. Tutto risale ai tempo dell’Ajax. Succede, anche nelle…migliori famiglie. Anche se per poco, nell’agosto del 2004 durante un’amichevole tra Olanda e Svezia, il colosso di Malmö non mette in pratica le sue parole. Fallaccio gratuito, ma la gamba del classe 1983, per fortuna, regge.