Dalla Spagna: “Barça, bloccato Lautaro”. Ma City e Chelsea provano a inserirsi…

Il club blaugrana deciso a puntare tutto sull’argentino dell’Inter. Da Blues e Citizens sul piatto un’offerta fuori mercato

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

Barcellona sempre più vicino a Lautaro Martinez. A raccontarlo è il quotidiano spagnolo Sport che parla di giocatore “bloccato” da parte dei blaugrana, con il club di Bartomeu che ha scelto di inserirlo in cima alla lista dei desideri insieme a Neymar. Il Barcellona sta incontrando numerose difficoltà per l’assalto al brasiliano del PSG, per questo motivo avrebbe scelto di concentrarsi sul centravanti argentino, considerato come la nuova stella che i catalani stavano cercando.

I blaugrana temono però eventuali assalti dalla Premier League. Dopo aver rifiutato il Manchester United, il Barca teme infatti di doversi arrendere alla concorrenza di Chelsea e Manchester City che, secondo il quotidiano spagnolo, avrebbero già presentato un’offerta fuori mercato per Lautaro. L’interruzione dei campionati per l’emergenza Coronavirus complica i piani di Bartomeu, ma il Barcellona è già pronto a far follie: servono 111 milioni per la clausola del Toro ma i dirigenti del club spagnolo contano di abbassare le richieste dell’Inter inserendo eventuali contropartite, con Arturo Vidal primo tra gli indiziati.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Inter, Zhang ha scelto di vincere! Follie per Castrovilli, Miha si racconta