Dalla Spagna: “Lautaro-Barça, si accelera. All'Inter Semedo più di Firpo”

La volontà del numero 10 nerazzurro potrebbe risultare decisiva ma c’è ancora distanza tra le parti

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

In Spagna la telenovela Lautaro continua a riempire le prime pagine dei quotidiani sportivi. Secondo quanto riportato da Sport, la trattativa tra Barcellona e Inter è pronta ad entrare nel vivo: la dirigenza nerazzurra vuole chiarire il progetto sportivo e le manovre di mercato in vista della prossima stagione e chiudere così in fretta la pratica legata al suo numero 10.

La posizione del Barcellona rimane al momento la stessa: 60 milioni in cash più una o due contropartite tecniche per arrivare alla valutazione complessiva fatta dall’Inter di 111 milioni di euro. 

Uno di questi potrebbe essere Junior Firpo ma non è da escludere che all’ultimo minuto l’Inter riesca ad inserire nell’affare Semedo, tanto che sono da registrare diversi contatti negli ultimi giorni tra l’agente del portoghese Jorge Mendes e i nerazzurri.

La decisione finale dovrà essere presa nella prossima settimana, la volontà di Lautaro di giocare al fianco di Messi potrebbe facilitare la chiusura dell’affare con l’Inter che ora dovrà concentrarsi a trovare condizioni ragionevoli.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Cavani verso l’Atletico Madrid, Tonali e Kumbulla in pugno