Dall’Inghilterra: “Lampard punta Vecino, ormai è un obiettivo del Chelsea”

Sirene inglesi per il centrocampista nerazzurro, accostato ai Blues per la prossima estate

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

A sorpresa, il Chelsea sarebbe già pronto alla sua mossa di mercato per rinforzare il centrocampo di Lampard. Secondo quanto riportato da Express.com solo pochi minuti fa, i Blues avrebbero già blindato Matias Vecino per la prossima stagione. 23 milioni di sterline sul piatto per l’uruguaiano, protagonista nell’ultimo derby di Milano giocato solo sette giorni fa a San Siro.

Il calciatore nella recente finestra invernale di calciomercato è stato ad un passo dall’addio all’Inter, con l’Everton di Ancelotti protagonista di un lungo corteggiamento che non ha portato gli inglesi a pareggiare le richieste nerazzurre. Il tabloid del Regno Unito però è sicuro: nonostante la concorrenza del club di Liverpool, Matias Vecino sarebbe ad un passo dall’accordo con il Chelsea, con i Blues che riusciranno a soddisfare il prezzo messo sul piatto dalla Beneamata per regalare a Frank Lampard uno dei quattro colpi previsti per il prossimo mercato estivo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Lazio-Inter, Conte: “Lautaro? L’Inter si presta molto a queste voci, altre società sono più abbottonate. VAR a chiamata inutile”