DiFra: “Cagliari, attento. II Bologna è come l’Atalanta, serve attenzione al 200%”

Vigilia di campionato per i sardi

Di Francesco, getty images

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Bologna, valida per la sesta giornata di Serie A.

Bologna-Cagliari, parla Di Francesco

Di Francesco, getty images

Partendo dalla sfida di Coppa Italia vinta contro la Cremonese, il mister dei sardi ha commentato il momento dei suoi: “La sfida mi ha dato tante indicazioni, ho osato un pochino e nel primo tempo abbiamo fatto bene, potevamo anche andare in vantaggio. In vista della gara di domani contro il Bologna abbiamo lavorato poco. Possiamo e dobbiamo migliorare. A volte soffriamo troppo quando siamo nella nostra metà campo. Dobbiamo essere un pò tutti difensori, per evitare di far calciare in porta gli avversari”.

Sul Bologna: “Hanno cambiato un po’ il loro atteggiamento, si avvicinano molto allo stile dell’Atalanta come volontà di andare a prendere l’avversario. Stanno bene fisicamente e sono forti davanti, tra Palacio e Soriano che ritengo tra i migliori centrocampisti d’Italia. Dovremo alzare l’attenzione al 200%. Noi andremo a Bologna a giocarci la gara”.