Duarte: “Al Milan per fare la differenza. Ibra aiuta tutti a migliorare”

Léo Duarte, difensore del Milan (credits: GETTY Images)

MILAN NEWSLeo Duarte, difensore centrale del Milan, ha rilasciato un’intervista ai microfoni Sky Sport. Leao Duarte, arrivato la scorsa estate dal Flamengo, si è concentrato sul recupero dal suo infortunio e sull’apporto di Zlatan Ibrahimovic all’interno della squadra rossonera: “Ibra è un grande giocatore, ci aiuta a restare concentrati e a migliorare. Fa davvero la differenza per la nostra squadra. Speriamo possa recuperare presto perché è molto importante per noi”.

Su Maldini e sul recupero dall’infortunio: “Mi chiede sempre come sto: se mi trovo bene. Voglio dimostrare il mio valore e voglio fare la differenza per il Milan”.

Sulle condizioni: “Adesso sto bene, senza dolori e speriamo di tornare più forti di prima. Sono pronto, mi sto allenando con il gruppo e mi sento molto bene. Spero di giocare più partite possibili perché sto bene fisicamente”.

Sugli obiettivi: “Tra i nostri obiettivi, sappiamo che entrare in Champions League è molto difficile. Vogliamo finire il campionato nel migliore dei modi, giocando da Milan e ottenendo più punti possibili per arrivare in Europa League o, meglio ancora, in Champions League se si presenterà l’opportunità”.

Sull’abitudine di giocare col caldo: “In Brasile giochiamo tante partite in poco tempo, siamo abituati a giocare con il caldo. Il segreto per non farsi male è fare allenamenti brevi, ma intensi”.

INTANTO IL CLUB ROSSONERO PENSA A RAFFORZARE L’ATTACCO: ECCO IL PRIMO OBIETTIVO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ?