Dybala, rinnovo vicino? Paratici: “Siamo a buon punto, parliamo spesso…”

TORINO – Il dirigente della Juventus Fabio Paratici ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport a pochi mi urti dall’inizio della sfida contro la Sampdoria.

SCUDETTO – “Scudetto di Sarri? Senz’altro è un protagonista. Mi ha fatto molto piacere  ascoltare quello che ha detto Matteo Marani, ha una grande preparazione, ha elencato tutte cose molto vere che ha fatto Maurizio nella sua carriera, ha fatto una scalata incredibile, si è meritato questa posizione di allenatore della Juventus, ha fatto molto bene al Chelsea, ha fatto molto bene al Napoli e quindi è nel posto che si merita.”

LIBERAZIONE – “No, non ci piace, perchè noi sempre, ogni anno, quando arriviamo a questo punto è  normale che abbiamo la voglia di arrivare all’obiettivo. Ci mancherebbe, siamo abituati ad avere critiche ogni anno, in tanti passaggi della stagione.  Non è assolutamente una liberazione, ma una grande gioia, una grande soddisfazione, se arriverà, perchè logicamente le partite, soprattutto in questo momento del campionato sono strane, sono diverse, hanno meno logica di prima, quindi bisogna essere molto cauti, molto attenti, molto concentrati e piano piano arrivare all’obiettivo”.

VITTORIA – “Intanto sono ancora 8, il nono va conquistato sul campo. Per il resto quando vinci un titolo è sempre qualcosa di straordinario, eccezionale, bisogna viverlo con il giusto entusiasmo come lo stiamo vivendo noi in questi giorni e speriamo di arrivare a dama.”

CHAMPIONS – “Passa tutto dalla Champions? No, è un torneo molto particolare in cui bisogna arrivare alle partite decisive nelle migliori condizioni. E’ un torneo, al di là della bravura dei club, dove c’è anche una parte difficile da calcolare… il campionato, su 38 giornate, bene o male chi arriva prima è perché lo merita. E’ più distribuito. Discorso banale, ma veritiero”.

RINNOVO DYBALA – “Siamo a buon punto, parliamo spesso con il suo entourage. Stiamo avanzando con tutte le tempistiche del caso, giochiamo ogni 2 giorni, trasferte, impegni, preparazione. E’ difficile avere attività collaterali al calcio, ma stiamo parlando frequentemente”.

FESTA – “Non abbiamo organizzato nulla. Concentrati su questa partita, sulle prossime. Cerchiamo di raccogliere il massimo”. Ma attenzione perché, dopo il nono scudetto, è arrivata anche un’altra grandissima notizia in casa bianconera. Colpo da sogno, tutto vero: “Contatti confermati!” >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

 

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! <<<