Evra… se la tira: “In mezzo a Tevez e Rooney sono il Brad Pitt del Senegal”

Carlos Tevez ha lasciato un’impronta molto importante in Premier League con i suoi periodi trascorsi nel West Ham, nel Manchester United e Manchester City, dove si è confrontato con le principali stelle europee, come Wayne Rooney e Patrice Evra, ha stretto diversi amicizie e ha vinto sei titoli.

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

Carlitos è stato nuovamente al centro della scena per i suoi trascorsi nel calcio inglese, chiamato in causa da una battuta di Evra, oggi ritiratosi dall’attività, che ha deciso di rivedere la sua carriera di calciatore attraverso i social. In questa occasione, il francese ha detto di sentirsi “come il Brad Pitt del Senegal” in una foto in cui si trovava tra l’attaccante del Boca e Wayne Rooney, durante una tournèe con lo United.

Scrive Evra su Instagram: “Non sorridevo perché eravamo al top, ma perché mi sentivo come il Brad Pitt del Senegal che cammina. Non siate gelosi, voglio solo condividere”, si legge nel post dell’ex juventino su Instagram. Ancora oggi Evra ha un ottimo rapporto con Tevez al punto che lo ha accolto sui social network con una battuta esilarante: “Lito, sai che sono più argentino di te, papà” le sue parole rivolte all’Apache.