Friburgo: Hofler corre in bagno, lascia la squadra in 10 e subiscono gol!

Durante Friburgo-Fortuna Düsseldorf, partita vinta dagli ospiti, uno dei due gol della partita è arrivato in un momento in cui la squadra di casa era in dieci. Espulsione? Infortunio? Nulla di tutto questo. Semplicemente Nicolas Höfler è dovuto correre in bagno per un’urgenza. Quando scappa, c’è poco da fare…

FREIBURG IM BREISGAU, GERMANY – FEBRUARY 22: Nicolas Hoefler of Freiburg gestures during the Bundesliga match between Sport-Club Freiburg and Fortuna Duesseldorf at Schwarzwald-Stadion on February 22, 2020 in Freiburg im Breisgau, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Bongarts/Getty Images)

Il giornalista sportivo tedesco conferma: Hofler era in bagno…

Dov’era Nicolas Höfler al momento del secondo gol del Fortuna Düsseldorf? Il Friburgo incassava il gol del 2-0 e lui non era assolutamente in campo e non solo metaforicamente, ma fisicamente: il 29enne non si trovava da nessuna parte sul prato dello Stadio della Foresta Nera. Per una ragione molto semplice: Höfler, evidentemente in preda ai bisogni fisiologici del caso, era andato alla toilette.

Di conseguenza, il centrocampista difensivo era assente nella protezione della sua porta dopo il calcio d’angolo e Erik Thommy del Düsseldorf è stato in grado di correre verso la porta del Friburgo senza preoccupazioni. L’ala ha segnato la rete della sicurezza a favore del Fortuna e Höfler avrebbe dovuto essere in campo, invece molto probabilmente era ancora sul water…