Giuntoli: “Gattuso? Resta con noi, c'è sintonia. E il rinnovo…”

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è intervenuto questa sera ai microfoni di Sky Sport su alcuni temi attuali in casa azzurra

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è intervenuto questa sera ai microfoni di Sky Sport su alcuni temi attuali in casa azzurra.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SUL NAPOLI

Le parole di Giuntoli

“E’ una competizione molto cara e difficile, ci siamo impegnati tanto per essere qui vincendo la Coppa Italia e quindi vogliamo sicuramente fare bene in Europa League. Casi Covid nell’AZ? C’è un po’ di preoccupazione, però la nostra volontà è di andare avanti e affrontare il match, nel rispetto delle regole. Contiamo di fare bene con la speranza di uscire indenni da questa partita”.

Giuntoli napoli
Cristiano Giuntoli napoli

Rinnovo Gattuso e singoli

“Con Rino c’è grande sintonia, anche con la società e la squadra. Sicuramente resterà a Napoli. Nuovo contratto? Stiamo parlando, troveremo un accordo. Koulibaly stava molto bene, ha sempre detto che sarebbe rimasto senza nessun problema o difficoltà. E così ha fatto. Osimhen? Pensavamo ci potesse dare una grossa mano e lo sta facendo, siamo contenti”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI