Giuntoli: “Osimhen, per ora nessuna trattativa. Non mi stupirei se la Juve volesse Milik”

Cristiano Giuntoli, ds del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport in merito al mercato del Napoli e soprattutto su Victor Osimhen. Di seguito le sue parole.

Giuntoli: “Con Osimhen nessun accordo. Milik piace a tanti”

 

Osimhen Napoli
Osimhen Napoli (Photo by Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Match Le motivazioni sono sempre alte, perché una squadra che vuole tornare ad alti livelli deve vincere queste partite: dobbiamo dimostrare carattere quando l’avversario si gioca la vita.

OsimhenIn questo momento non c’è trattativa: non abbiamo accordo con nessuno, lui è solo venuto a vedere la città. Se trattiamo lui non vuol dire che va via Milik, stiamo solo seguendo un calciatore importante. Non mi stupirei se la Juventus volesse Arek, è un giocatore molto forte. Rino è molto bravo nella fase difensiva, ho imparato da lui nelle dichiarazioni. Il mercato ora viva un momento di stanca, è come se fossimo ai primi di maggio: c’è tutto da fare ancora.

RinnoviStiamo lavorando forte su Zielinski, Maksimovic, Mario Rui, Di Lorenzo ed Elmas: contiamo di formalizzarli presto.

MilikE’ un calciatore molto bravo che in questo momento non ha ancora rinnovato: non è uno stupore che ci sono molte pretendenti a volerlo. In questo momento posso dire che la fumata bianca sul rinnovo non c’è, quindi è più vicino alla cessione che alla permanenza.

VetrinaAllan è un giocatore che non si svaluta se non gioca: è stato un anno travagliato dal punto di vista fisico. Lui farebbe il titolare ovunque: è molto importante per lui, ha molti anni di contratto e non si svaluta assolutamente.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER