Giuntoli: “Vincere per onorare Diego. Siamo tutti con Gattuso”

NAPLES, ITALY – AUGUST 01: Cristiano Giuntoli during the pre-season friendly match between SSC Napoli and OGC Nice at Stadio San Paolo on August 1, 2016 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport prima del match contro la Roma.

CLICCA QUI PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Le parole di Giuntoli

“Siamo particolarmente colpiti, poi sarà il campo a farla da padrone. Noi cercheremo di onorare al meglio Diego. In tutto il mondo si sta celebrando Maradona. Noi siamo con Gattuso. A giudicare le ultime gare, gli episodi ci hanno condannato, la prestazione c’è sempre stata. Non vogliamo alibi come ad esempio sull’espulsione di Ibra, e altre situazioni non concesse. Abbiamo cambiato molte cose per essere competitivi e tornare in Champions League. Rino da campione qual è stato sposa la linea di Mihajlovic e sono d’accordo”

Giuntoli napoli
Cristiano Giuntoli napoli

Maradona

“Mi ricordo il gol che fece a Tacconi, sfidò la fisica. Dal punto di vista umano Tommaso Starace è molto legato, con lui aveva un bellissimo rapporto. Lo seguì anche ai mondiali. Diego è sempre stato un grandissimo altruista nel dare l’esempio, con voglia di vincere, trasmetteva felicità oltre che entusiasmo”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI