I leader di Barcellona appoggiano Valverde

Ernesto Valverde conserva ancora il sostegno del consiglio di amministrazione di Barcellona, ​​ma ci sono preoccupazioni per il livello delle apparizioni recenti.

I Blaugrana sono stati estremamente deludenti nel pareggio per 0-0 contro la Slavia Praga al Camp Nou martedì, il che significa che le loro speranze di qualificarsi da un gruppo difficile non sono più garantite.

Quel pareggio è arrivato solo tre giorni dopo che la squadra di Valverde è stata battuta per 3-1 in campionato dal Levante, che era la loro terza sconfitta della Liga in sole 11 partite.

I tifosi hanno espresso la loro insoddisfazione dopo la partita, urlando mentre la squadra ceca era una squadra superiore e ha creato più possibilità di Barcellona.

Secondo i media ESPN, il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu non è un individuo che si affretta a prendere tali decisioni, e per il momento supporta Valverde, anche se ritiene che le prestazioni dovrebbero essere migliorate.

Dalla scorsa stagione ci sono state chiamate per la sostituzione di Valverde – in gran parte a causa di un malfunzionamento nella competizione europea: il Barcellona ha subito scioccanti eliminazioni in Champions League contro Roma e Liverpool.

Valverde ha vinto il titolo di campionato in ciascuna delle sue due stagioni al Camp Nou insieme alla Copa del Rey nel 2018.