Il derby di Kjaer: “Ai miei figli dirò che ho giocato con Eriksen”

Ecco le parole di Simon Kjaer in conferenza stampa

di Redazione Il Milanista

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 24: Simon Kjaer of AC Milan gestures during the UEFA Europa League third qualifying round match between AC Milan and Bodo Glimt at Stadio Giuseppe Meazza on September 24, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

MILANO –  Simon Kjaer è intervenuto alla conferenza stampa della Danimarca in vista del match di domani contro l’Inghilterra. Il difensore rossonero ha parlato così del compagno di nazionale Christian Eriksen che domani festeggerà le 100 presenze con l’Olsen-Banden.  “Spero che Christian possa centrare questo record, ma dobbiamo guardare gara per gara e vedere fino a quando continuerà a giocare. Io non ho ancora intenzione di staccare la spina, per fare così tante presenze non basta solo un anno, ma ne servono molti. È una cosa molto lontana nel futuro, per questo serve fame, quindi spero che il caro amico accanto a me raggiunga questo obiettivo a un certo punto. Penso di aver detto a Christian, quando aveva 75 partite con la Nazionale, che un giorno, quando avremo finito di giocare, potrò dire ai miei figli che ho giocato con Eriksen. Il modo in cui Christian vede il gioco non è da tutti. Potrei ancora essere sorpreso da un suo passaggio, ma dopo aver giocato così tanti anni con Christian, so che non c’è nulla di casuale in quello che fa. È un bravo ragazzo, umile. Sebbene sia uno dei migliori nella sua posizione, è pur sempre un ragazzo di Middelfart che pensa soprattutto alla squadra e a fare la differenza“.

NIZHNY NOVGOROD, RUSSIA – JULY 01: Simon Kjaer of Denmark consoles teammate Christian Eriksen of Denmark after their sides defeat during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between Croatia and Denmark at Nizhny Novgorod Stadium on July 1, 2018 in Nizhny Novgorod, Russia. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)