Il Liverpool perde? Il perfido Gary Neville stappa una bottiglia di champagne

La caduta del Liverpool è stata senza dubbio la notizia del weekend di calcio in Europa. La squadra di Klopp, che sembrava invincibile, ha subìto un duro colpo durante la sua visita a Watford, che lotta per non retrocedere e che ha vinto 3-0, chiudendo così la striscia impressionante di 44 partite da imbattuti (1 anno e 2 mesi) in Premier League da parte dei Reds. E, naturalmente, tutti gli altri club stavano aspettando la sconfitta: non vedevano l’ora e lo hanno fatto notare…

Quello che per primo è uscito sui social per festeggiare è stato l’Arsenal, che in questo modo rimane l’unico club che è riuscito a lasciare imbattuto campione del Premier , nella stagione 2003/2004. Dai profili ufficiali dei Gunners, è arrivata la rispostoaal tweet in cui Liverpool ha comunicato il risultato finale della partita con ironia: “Congratulazioni per la formidabile corsa senza sconfitte”.

Il Watford ha raccolto il guanto e ha ritwittato i londinesi: “Prego, caro Arsenal”. Ma non era tutto. Gary Neville, idolo del Manchester United, club che incarna la grande rivalità con il Liverpool in Inghilterra, ha caricato un video in cui è visto stappare uno champagne con un sorriso tremendo in faccia e il video è diventato virale.