Il papà di David Silva: “Lazio? Gli piacerebbe molto giocare in Serie A”

Il papà di David Silva ha parlato della carriera futura di suo figlio dopo il Manchester City. La Lazio e la Serie A non sono da escludere

Notizie Lazio: David Silva

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

ROMA – Il padre del fantasista spagnolo David Silva, Fernando Jiménez, ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Ondacero. Il papà del calciatore del Manchester City ha parlato del futuro del figlio lontano dagli Sky Blues e l’approdo alla Lazio potrebbe non essere impossibile:

“Io e David crediamo che il coronamento perfetto di questi dieci anni al Manchester City sia la vittoria della Champions League. Non so se contro il Real giocherà titolare ma se fossi Guardiola lo schiererei senza dubbio. Per molto tempo mi ha parlato di voler finire la carriera con gli Sky Blues, quando gli inglesi gli offrirono un altro anno di contratto io gli suggerii di accettare. Credo che dovrebbe continuare ugualmente a giocare in Europa, anche se un giorno è di un parere e un giorno è di un altro. La Serie A è un campionato che gradirebbe, non mi dispiacerebbe se andasse a giocare a Roma. In alternativa lo vorrei di nuovo in spagna, magari al Valencia”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<