Il papà di Marcos Alonso: “Tornare in A? Dipende dal Chelsea, ma lui adora l’Italia”

Il padre dell’esterno spagnolo parla del possibile futuro del calciatore, in uscita dal Chelsea

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

Intervistato dai microfoni di Calciomercato.it, il padre di Marcos Alonso ha parlato dell’avventura del figlio al Chelsea e del suo possibile ritorno in Italia. Nelle scorse settimane l’Inter l’ha corteggiato a lungo, salvo poi abbandonare la pista che porta allo spagnolo per le altissime richieste dei BluesMarcos Alonso Peña parla delle sensazioni dell’ex Fiorentina, aprendo ad una nuova esperienza italiana.

RICORDI DELL’ITALIA“Un ricordo impressionante. Parla sempre dei suoi tre anni a Firenze e dice che la Serie A è un campionato bellissimo. Continua ad essere molto legato all’Italia perché lì ha tanti amici, ha un ottimo ricordo”

OPPORTUNITA’ DI TORNARE“Non so se ci sarà in Italia, è difficile da dire. Ha ancora tre anni di contratto con il Chelsea, non dipende da lui ma dalla volontà del club. Posso dire che mio figlio adora l’Italia…”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Handanovic pronto al rientro. Due scenari contro la Juventus. Moratti: “In ottime mani con Zhang”