Immobile, che squadra a Fifa! E sfida gli utenti su Ultimate Team

Il centravanti della Lazio Ciro Immobile è una grande appassionato di videogiochi. Il bomber ha lanciato una sfida sul suo profilo Instagram

ROMA – Ciro Immobile non lo ha mai nascosto, il numero diciassette della formazione capitolina è un grande amante dei videogiochi, specialmente quelli di calcio. L’attaccante della Lazio ha lanciato una sfida sui suoi profili social ufficiali. Su un noto videogame a tema calcio, il centravanti della biancoceleste della Nazionale ha lanciato la sfida agli utenti. Immobile si presenta con una super squadra:

A difendere la porta della formazione del bomber partenopeo c’è Gianluici Buffon, suo ex compagno di Nazionale. Difesa a quattro composta da due calciatori del Liverpool, da sinistra verso destra Trent Alexander-Arlond, Alessandro Nesta, Virgil Van Dijk e Marcelo. Centrocampo a tre con Ngolo Kante in fase d’interdizione con Zinedine Zidane e Kevin De Bruyne a costruire il gioco. Davanti Lionel Messi e Diego Armando Maradona alle spalle di Ciro Immobile.

Una formazione di assoluto rispetto quella composta dall’attaccante della Lazio. Oltre ad essere semplicemente un appassionato del genere, Immobile è diventato anche testimonial del “videogaming”. Tra i commenti in risposta al post pubblicato da Ciro, figurano quello della compagna Jessica Melena, che si è limitata a rispondere con un paio di emoji, e Luis Alberto. Chissà che il compagno con il quale ha maggiore feeling nella realtà non si sia sentito escluso.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<