Inter, senti Costacurta: “Tieniti stretto Lautaro! Lukaku? Non segna alle big”

Billy Costacurta, ex difensore del Milan ed oggi opinionista Sky, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport per parlare dei temi più caldi che tengono banco in Serie A e delle trattative di mercato più bollenti delle ultime settimane.

L’Inter di Conte:E’ stata una stagione finora ottima, vedendo le due partite con la Juventus la differenza si è notata e proprio per questo va ancora di più esaltato il lavoro di Antonio”.

Il futuro di Lautaro:L’Inter giocatori come lui li deve tenere. Poi se lui dice che vuole andare a giocare con Messi al Barcellona, il discorso è diverso. Però io credo che le grandi squadre i giocatori forti non li debbano dare via e Martinez è uno dei prospetti più interessanti del calcio mondiale. Chi al suo posto? Se stanno pensando a Werner, credo sia perfetto: ha una velocità pazzesca e un’esperienza internazionale molto buona. Si parla pure di Aubameyang, anche Lacazette si integrerebbe bene con Lukaku”.

La critica a Lukaku:Quanti gol ha fatto Lukaku con le grandi? Lo stesso discorso vale per Immobile. Però come fai a dire che non stati le fonti di succsso per Inter e Lazio? Non puoi. Questo non toglie che per diventare campioni entrambi devono iniziare a segnare contro le prime tre-quattro del campionato”.

L’elogio a Tonali:Il colpo dell’estate lo fa chi prende lui. A centrocampo non ce n’è uno forte come lui a quella età. Per me è meglio di Brozovic, può giocare in tutte le squadre più forti d’Europa”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Eto’o ricorda il Triplete, Mertens più vicino. Insidia Lazio per Kumbulla