Kane spaventa il Tottenham: “Ti amo, ma se non si va nella giusta direzione…”

ENFIELD, ENGLAND: Harry Kane of Tottenham Hotspur trains during the Tottenham Hotspur training session at The Tottenham Hotspur Training Centre on March 09, 2020 in Enfield, England. Tottenham Hotspur will face RB Leipzig in their UEFA Champions League round of 16 second leg match on March 10, 2020. (Photo by Alex Morton/Getty Images)

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

Intervenuto in una diretta Instagram sui canali di Sky Sports assieme a Jamie Redknapp, l’attaccante del Tottenham Harry Kane ha parlato anche del suo futuro.

Harry Kane lo scorso 11 marzo, quando il principe Carlo non era ancora positivo al Coronavirus

Il bomber infortunato non ha escluso la possibilità di un addio agli Spurs, del resto il calcio è fatto di crocevia: “È una di quelle cose per cui non puoi dire né di sì né di no. Io amo gli Spurs, li amerò sempre, ma ho sempre detto che se avessi sentito che la squadra non stesse progredendo o andando nella giusta direzione non sarei rimasto tanto per restare. Sono un giocatore ambizioso, voglio migliorare e diventare uno dei top al mondo. Non posso dire che starò qui per sempre, ma nemmeno che non lo farò”.