L'agente di Callejon mette pressione: “Dalla Spagna lo seguono tre club importanti”

Manuel Garcia Quilon, agente di José Maria Callejon, si è soffermato sul futuro del proprio assistito

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

Radio Kiss Kiss Napoli, attraverso i propri canali social, ha riportato le dichiarazioni di Manuel Garcia Quilon, agente di José Maria Callejon. Il procuratore si è soffermato sul futuro del proprio assistito.

L’agente di Callejon sul futuro dello spagnolo

Callejon
Callejon con la fascia da capitano del Napoli

“Con il Napoli non ci sentiamo da un bel po’ di tempo. Non ci sono novità sul rinnovo. Dalla Spagna si sono fatti avanti già due-tre club importanti”.

Offerte dalla Spagna

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro dello spagnolo: “Sono diverse le offerte che sta valutando: Valencia, Siviglia e Atletico Madrid l’hanno già contattato. Il Valencia gli avrebbe offerto un biennale da tre milioni di euro a stagione. E, dunque, bisognerà potenziare la fascia destra per il futuro. L’alternativa a Callejon adesso, è Matteo Politano che il club ha prelevato a gennaio dall’Inter. Una mossa anticipata proprio dalla consapevolezza che l’attaccante spagnolo non avrebbe rinnovato. Ma Politano da solo non può bastare, in prospettiva c’è bisogno di un’alternativa o, comunque, di un altro esterno che possa garantire la competitività. E l’ingaggio di Orsolini metterebbe in seria discussione le certezze dell’ex interista che resta l’erede designato di Callejon”.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL