L'agente di Hakimi: “L'Inter è stata una sua scelta. Ausilio lo seguiva da anni”

In estate l’Inter si è assicurata un giocatore di grande talento come Hakimi. L’esterno, lo scorso anno in presto al Borussia Dortmund, è stato acquistato dal Real Madrid ed è stato sicuramente uno degli acquisti più importanti della scorsa sessione. Intervistato da FCINTER1908, l’agente dell’esterno marocchino, Alejandro Camano, ha parlato della scelta di vestire nerazzurro e anche dell’altro suo assistito, Borja Valero:

HAKIMIHakimi ha scelto personalmente di giocare nell’Inter. È stata una sua decisione, il direttore sportivo dell’Inter era da tempo che mi parlava della possibilità di ingaggiarlo. È molto felice e vuole vincere tutto con la sua nuova squadra, l’Inter. La sfida col Real? Hakimi è cresciuto e si è formato col Real Madrid e di questo è orgoglioso. Ora è estremamente convinto di poter contribuire a riportare l’Inter alla vittoria. Il club nerazzurro lo ha convinto, il progetto dell’Inter è molto stimolante”.

Achraf Hakimi, Genoa-Inter
Getty Images

BORJA VALERO –  “L’Inter è stata una tappa importante della sua vita, gli ha portato tante cose positive sia a livello professionale che personale. Ora è tornato alla sua casa abituale, Firenze è casa sua. L’Italia ha dato a tre giocatori che assisto (Mayoral, Borja Valero e Hakimi) una grande possibilità per crescere e sono felici per questo”.