Lazio, Akpa Akpro: “Inzaghi è il migliore. E sono rimasto impressionato da…”

Le parole del centrocampista biancoceleste

notizie Lazio: Akpa Akpro

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

ROMA – Una delle sorprese in positivo della stagione laziale è senza dubbio Jean-Daniel Akpa Akpro, entrato nel finale della stracittadina e capace di servire l’assist a Luis Alberto per il 3 a 0.  L’ex Salernitana ha rilasciato una lunga intervista a beIN CENTER in cui ha toccato vari temi: “Giocavo in Serie B e ora sto giocando la Champions e sono sceso in campo nel derby. Sto vivendo un momento meraviglioso dal punto di vista personale. Ringrazio il presidente e l’allenatore per la fiducia che stanno riponendo in me, li ripagherò sul campo. E’ stato un weekend fantastico. L’assist a Luis? In allenamento lavoro per fare cose del genere. Mi è dispiaciuto non avere i tifosi sugli spalti, ma vincere è stato importantissimo perché si tratta del terzo successo consecutivo”.

Akpa si esprime anche su Inzaghi e su alcuni compagni di squadra: “Con Inzaghi prepariamo la partita guardando tanti video. Parla con tutti i calciatori tutti i giorni. Credo sia il miglior tecnico che abbia mai avuto. Immobile la mette sempre dentro, anche le occasioni più difficili da realizzare. Sono impressionato dalla classe di Milinkovic e Luis Alberto”.

Poi una chiosa sulla prestigiosa sfida di Champions con il Bayern Monaco: “Mi piacerebbe giocarla. Dobbiamo continuare la scalata in campionato in modo da essere pronti per la gara con i tedeschi”.>>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<