L'ex agente di Koulibaly: “Il suo ciclo a Napoli è finito, ora la Premier”

Bruno Satin, ex agente di Koulibaly, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole in merito agli ultimi movimenti degli azzurri. In particolare, gli aggiornamenti in merito al futuro del centrale.

Le parole dell’ex agente di Koulibaly

koulibaly mercato

“Kalidou ha fatto un percorso importante di crescita. È maturato molto come giocatore e come uomo. Ho la sensazione che sia arrivato alla fine del ciclo col Napoli. Lo vedo in Premier”.

Su Gabriel“Non è ancora ai livelli di Koulibaly o Albiol. In questi casi, però, bisogna avere fretta. Dovrà lottare per il posto migliorando a livello fisico e tecnico-tattico”. 

Le ultime su Gabriel

Under e Veretout sono stati al centro dei discorsi avvenuti ieri tra Rino Gattuso e Aurelio De Laurentiis, in occasione del summit che si è tenuto a Capri. In presenza dei due c’era anche il Ds Cristiano Giuntoli, con cui sono state stilate le linee guida per il calciomercato estivo.

Come raccontato dall’esperto di mercato e collega della RAI, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, novità importanti si stanno concretizzando.

“Il Napoli ha preso Gabriel dal Lille. È la seconda operazione dopo quella di Osimhen. Non credo che il Napoli riuscirà a cedere tutti i calciatori per quanto chiede, ma comunque do per scontata ormai la partenza di Koulibaly. Con Gabriel gli accordi ci sono e l’operazione sarà ufficializzata in seguito alla partenza del difensore senegalese. Il brasiliano l’ha chiesto proprio Gattuso poiché lo ritiene un giovane Albiol, che sarà capace di guidare la linea difensiva come faceva lui”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER