LIVE – Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Le parole del mister biancoceleste alla vigilia della gara contro l’Udinese

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

ROMA – Mister Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del lunch match di domani contro l’Udinese. Ecco le parole del tecnico dei capitolini:

IL RICORDO DI MARADONA

Se n’è andata una leggenda del calcio. Nell’ottobre del 2016, durante la partita della pace, venne a Formello ad allenarsi. Fu cordiale e gentile con tutti. Ha lasciato un vuoto enorme.

TURNOVER

Nella mia testa c’è poco turnover. Non esistono più i panchinari. Con i 5 cambi sono rilevanti le rose allungate. Muriqi e Lulic domani non ci saranno, sarebbero stati importanti.

PORTIERI

Non ho ancora deciso se giocherà Strakosha o Reina.

GARA CON L’UDINESE

I friulani hanno un’ottima difesa, dobbiamo concentrarci su questa gara. Poi penseremo alla Champions. Hanno un ottimo allenatore.

LULIC E CORREA

Senad si è dovuto fermare un attimo, ma entro la fine dell’anno dovrebbe tornare a disposizione. Correa è un giocatore intelligente,  che ha il pregio di volersi sempre migliorare.

LAZIO TORNATA GRANDE

Avevamo chiuso bene prima della sosta, le ultime due partite le abbiamo disputate nel migliore dei modi. Dovremo essere bravi a farci trovare pronti per i prossimi banchi di prova.

SCUDETTO

Sono abituato ad essere considerato fuori dalle griglie. Abbiamo il dovere e le potenzialità per competere con le primissime. Dipenderà esclusivamente da noi.