Lo “scopritore” di Lautaro: “È perfetto per il Barcellona, Messi sa scegliere”

Fabio Radaelli, talent scout che portato Lautaro Martinez alla corte del Racing Club, è stato intervistato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo per commentare le voci di un possibile approdo del numero 10 nerazzurro al Barcellona in vista della prossima stagione.

Ecco le sue parole: “Lautaro ha molta intelligenza. Per giocare con Messi devi essere intelligente. Perché Messi è così bravo che se non ti muovi bene all’interno dell’area, senza significato, ti espone al rischio. Devi essere molto attento a tutto ciò che fa perché in qualsiasi momento ti dà una palla incredibile. Quindi, devi essere preparato a non andare fuori gioco. Sembra che non farà alcune cose, ma poi le fa”.

Il consiglio al Barcellona: “Lautaro può essere un ottimo 9 per Messi. Le sue caratteristiche si adattano perfettamente al gioco Leo. All’interno dell’area, per esempio, è simile a Suárez nell’opportunismo. Lautaro ha 23 anni e ha già giocato per due grandi squadre, come Racing e Inter. E ora si parla di Barcellona, ??Madrid e Manchester City. Lautaro è un animale. Messi sa scegliere”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Serie A al bivio. L’Inter alza la voce per Lautaro e Bastoni: Conte pesca ancora in Premier League