Maradona, la figlia Dalma contro tutti: “Chi presentò Luque a mio padre?”

CANNES, FRANCE – MAY 21: Football legend Diego Armando Maradona and daughter Dalma arrive at the ‘Che’ Premiere at the Palais des Festivals during the 61st International Cannes Film Festival on May 21, 2008 in Cannes, France. (Photo by Sean Gallup/Getty Images)

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

Dopo la scoperta scioccante da parte degli inquirenti nell’indagine per stabilire come sia arrivata la morte di Diego Armando Maradona, non si è fatta attendere la replica di Dalma, figlia maggiore del Pibe de Oro. Da quanto è emerso il medico Luque avrebbe falsificato la firma del fuoriclasse argentino prima del suo decesso, e per questo motivo la ragazza è andata su tutte le furie. Lo sfogo è arrivato su Instagram e non ha risparmiato nessuno dei personaggi coinvolti nella vicenda.

Lo sfogo di Dalma Maradona

Foto by Getty

Ecco lo sfogo di Dalma Maradona. Di seguito la traduzione del testo.

 

“Chi ha presentato il Dr Luque al mio papà? E perché? Oppure qua continuiamo a fare tutti i co***oni? L’unica cosa che dirò è che né mia sorella, né io stessa, scenderemo mai a patti con qualsiasi cosa abbia a che fare con Morla… e la gente che lo fa dovrà prendersene la responsabilità quando tutto uscirà alla luce del sole! Poi non li vorrò vedere piangere e dire che non sapevano chi fosse perché era ben chiaro, uno per uno!”. 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER