Maran: “Spero di recuperare qualche giocatore. Il Milan? Si ferma così…”

L’allenatore del Genoa parla nella conferenza di vigilia del match contro il Milan

L’allenatore del Genoa, Rolando Maran, parla alla vigilia della gara contro il Milan: “Alla mia squadra chiedo la stessa compattezza che abbiamo mostrato per gran parte della gara contro la Juventus”.

ULTIMO KO – È stato proprio il Genoa l’ultima squadra ad aver battuto il Milan in una partita di Serie A, anche se questa volta non sarà facile per gli uomini di Maran replicare il risultato dello scorso febbraio visto il ritrovato entusiasmo dei rossoneri: “Pioli sta lavorando in maniera ottimale, così come lo sta facendo la sua società che ha avuto due sessioni di mercato per poter intervenire sulla rosa portando avanti un progetto tecnico importante – prosegue l’allenatore ligure in conferenza -. Tutti hanno lavorato  nella stessa direzione e questo ha portato a dei grandi risultati”.

INFORTUNI – Come se non bastasse la complicata classifica, Maran è alle prese con qualche problema di organico visto che l’infermeria è piena: “Speriamo di recuperare qualche giocatore nei due allenamenti che ci restano. So che i rossoneri sperano di ritrovare Ibra per la gara di domani, io invece vorrei regalare una gioia ai nostri tifosi” – conclude il mister del Genoa – .

Maran, getty