Marchetti avverte: “Occhio ragazzi, il Covid non è una banale influenza”

Federico Marchetti negativo: si confessa su Instagram

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – SEPTEMBER 02: Goalkeeper of Genoa CFC Federico Marchetti looks on during the serie A match between US Sassuolo and Genoa CFC at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on September 2, 2018 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Federico Marchetti è uno dei tre. Come i compagni Perin e Radovanovic è risultato negativo al doppio giro di tamponi effettuati tra mercoledì e il fine settimana appena concluso. Dalla giornata di oggi, dopo aver superato le visite di idoneità sportiva, Marchetti potrà riprendere l’attività sul campo insieme al resto del gruppo-squadra risultato sempre negativo.

Marchetti ha lanciato un messaggio a poche ore dalla buona notizia arrivata con una nota medica. “Finalmente sono negativo – scrive il portiere del Genoa su Instagram – Questa parola a cui da sempre ho attribuito un brutto significato oggi è la più bella di tutte. Rispettate le regole ragazzi, non è una banale influenza come ho sentito dire da tanti! Da oggi visite e poi…non si molla niente!”.