Mertens e gli auguri al magazziniere della “linguaccia”: “Hai fatto la storia del Napoli”

Dries Mertens, attaccante del Napoli, ha fatto gli auguri a Tommaso Starace. L’attaccante belga, dal suo arrivo in azzurro, ha trovato nello storico magazziniere un compagno d’avventura. Spesso e volentieri, in campo, ha esultato dedicandogli il gol. Nell’ultima partita, contro il Barcellona, ha raggiunto il record di gol di Marek Hamsik. Il centravanti della squadra di Gattuso è entrato nella storia del club, ma l’esultanza l’ha dedicata proprio a Starace. Quest’oggi, il magazziniere, compie gli anni. Il belga, con un post su Instagram, gli ha augurato un buon compleanno con un bellissimo messaggio.

MERTENS FA GLI AUGURI A STARACE

Mertens e gli auguri a Starace

Dries Mertens, con un messaggio su Instagram, ha voluto augurare un buon compleanno a Tommaso Starace. Tra i due c’è un legame particolare, consolidato con gli anni. Il centravanti del Napoli, spesso, ha fatto riferimento alla grande amicizia che li accomuna. Di seguito il messaggio che il belga ha tributato allo storico magazziniere del Napoli.

“Tanti auguri a una persona SPECIALE non solo per me ma per tutti i giocatori che hanno fatto parte della SSC Napoli da 43 anni fa ad oggi.
Ogni giorno mi regali un sorriso, ogni giorno cerchi di dare a tutti il buon umore, io avrò fatto anche il record di gol del Napoli ma tu ne hai scritto la storia! Buon compleanno Tommy”.