Messi: l’Inter mi ha lasciato una grande impressione

Lionel Messi afferma di preferire che gli altri parlino di lui rispetto a Cristiano Ronaldo, mentre l’Inter ha impressionato in Champions League.

Messi ha trascorso tutta la sua carriera a Barcellona, ​​mentre Ronaldo ha vinto i titoli di Liga, Premier League e Serie A mentre ha iniziato la sua carriera allo Sporting CP.

“Ognuno di noi vuole esperienze che consideriamo migliori per noi stessi.”

“Non ho mai sentito il bisogno di lasciare il miglior club del mondo, il Barcellona. Qui mi godo ogni allenamento, ogni partita e città. Nel complesso, questa esperienza è estremamente completa e ho sempre avuto in mente quale sia il mio obiettivo qui, senza dover guardare altrove.”

L’argentino gode dello stesso livello di fama del CR7 e di Zlatan Ibrahimovic, ma ha spiegato cosa li distingue.

“Preferisco lasciare che gli altri parlino di me. So chi sono, cosa ho fatto e cosa posso ancora dare, ma lo tengo per me.”

“Lascio che gli altri commentino, non mi piace parlare di me stesso, preferisco sempre pensare al collettivo.” -ha detto il n. 10 alla Gazzetta dello Sport.

La Barca si è recentemente scontrata con l’Inter, dove Messi è stato colto di sorpresa dal gioco nerazzurro.

“L’Inter? Li guardo in campionato, dove hanno iniziato molto bene e stanno combattendo su un piano di parità con la Juventus, il che non è così facile.

“Sapevamo che il team di Conte sarebbe stato organizzato e avrebbe giocato con il cuore, creando difficoltà per noi. E così hanno fatto.”- ha detto Messi.