Milinkovic a Rey Misterio: “Voglio esultare con la tua maschera”

notizie Lazio: Sergej Milinkovic

ROMA – Sergej Milinkovic-Savic, oltre ad essere uno dei centrocampisti più completi del panorama europeo e forse mondiale, è anche un grande appassionato di wrestling. Poco fa, il gigante biancoceleste ha usato i canali ufficiali della Lazio per mandare un messaggio ad uno degli atleti più iconici di quel particolare sport: Ray Mysterio. Il lottatore messicano è famoso da sempre per la sua mossa “619“, cifra che celebra il prefisso proprio del suo Paese d’origine, e per la sua maschera. Il Sergente, oggi, gliel’ha ufficialmente chiesta. Ma cosa bolle realmente in pentola? Lo ha spiegato il serbo in prima persona attraverso un videomessaggio:

notizie Lazio: Milinkovic e il Genoa

“Ray Mysterio, amico mio, voglio augurarti buona fortuna per il tuo prossimo match nella Royal Rumble. Anche io avrò un match importante al quale partecipare e ti prometto che mi comporterò proprio come fai tu sul ring. Un ultima cosa, mi piacerebbe avere la tua maschera così da poterla usare per celebrare il mio prossimo goal”. 

IL GOAL – Insomma, al prossimo goal della mezzala nata nel 1995 ci sarà da divertirsi. Nel calcio ormai esultanze di questo genere sono sempre di più all’ordine del giorno. Un ex calciatore appartenente alla Serie A che spesso esultava in questo modo, era Fabrizio Miccoli ai tempi del Palermo. Tra gli altri invece, in tempi più recenti, figura Paulo Dybala che ha inventato la sua “Dybala Mask“. Ma anche Pierre Emerick Aubameyang che spesso e volentieri indossa, o ha indossato, quella dell’eroe dei fumetti “Black Panther“. Ormai le esultanze alla Pippo Inzaghi, nelle quali si festeggiava come matti dopo un goal, si vedono sempre più raramente. L’augurio adesso è che Ray Mysterio possa rispondere positivamente al messaggio mandatogli dall’amico Sergej Milinkovic-Savic. C’è curiosità nel vedere il Sergente “vestito” come uno dei maggiori idoli del wrestling di sempre. GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE