Napoli, Giuntoli: “Lavoriamo all'operazione Milik, ci sono alcune cose da sistemare”

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

Manca poco all’inizio di JuventusNapoli, partita secca valida per la Supercoppa Italiana 2021. Si giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia, alle 21.00. Partita molto tesa e tra l’altro prima sfida tra queste due squadre dopo la finale di Coppa Italia dello scorso giugno, vinta dagli azzurri ai calci di rigore. In questa stagione 2020/21 si è giocata solo in tribunale JuveNapoli, colpa del caos creatosi dopo la sconfitta a tavolino lo scorso ottobre e la successiva vittoria del ricorso che ha portato al rinvio a data da destinarsi. Ai microfoni di Rai 1, emittente che trasmetterà la Supercoppa Italiana, è intervenuto Cristiano Giuntoli, Direttore Sportivo del Napoli, che ha anticipato i temi della partita.

LE PAROLE DI CRISTIANO GIUNTOLI

 

Calciomercato Napoli Giuntoli Vereotut

Di seguito le parole di Cristiano Giuntoli:

E una partita molto importante quella di stasera, c’è un trofeo in palio. E’ un motivo d’orgoglio essere qui dopo il cammino che abbiamo fatto in Coppa Italia lo scorso anno. Questa stagione cercheremo di tornare subito in Champions League. Il risultato di stasera non cambierebbe comunque l’annata quindi restiamo tranquilli.

Stiamo lavorando all’operazione di Milik, ci sono delle cose da sistemare e vedremo poi come andrà

C’è grande soddisfazione, grande voglia di confrontarsi con la Juve. Siamo emozionati ma allo stesso tempo molto concentrati per una sfida così importante.