Napoli, ricordi il brasiliano Uvini? Guarda dove è finito…

Stando  a quanto si apprende dal noto portale di informazione sportiva Tuttomercatoweb, messa alle spalle l’esperienza in Arabia Saudita con l’Al-Ittihad, il difensore brasiliano Bruno Uvini (29) cambia continente e si trasferisce in Giappone al FC Tokyo. Uvini, tre presenze nella selezione verde-oro, ha all’attivo anche un periodo del tutto trascurabile in Italia con Napoli e Siena.

“Uvini va in Giappone”

Lo scorso novembre, il giocatore aveva rilasciato queste dichiarazioni al portale Torcedores.com: “Mi dispiace aver giocato poco nel Napoli. Ci sono tornato la settimana scorsa. Li mi sento come a casa nonostante abbia visto poco il campo. Mi sento frustrato per non aver avuto più opportunità di dimostrare il mio lavoro, ma non ho avuto chances.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO!

Quando sono stato chiamato in causa, ho giocato bene, ma non ho trovato continuità. Adesso sono un giocatore dell’Al-Nassr e l’anno scorso ho giocato tutte le partite con il Twente. Ora sto giocando praticamente sempre da quando sono arrivato. Napoli è stata una parentesi meravigliosa della mia vita, è stato un orgoglio incredibile vestire quella maglia”.

IL PROFILO DEL GIOCATORE!