Ocampos si presenta: Voglio debuttare con un gol!

Il lunedi di 30 gennaio 2017 è stato il primo giorno come milanista per Lucas Ocampos. L’attaccante argentino alle 08:30, accompagnato dal direttore sportivo del Milan, Rocco Maiorino, è arrivato alla clinica di “Madonnina” a Milano per effettuare le visite mediche in base al protocollo. Tutto è andato bene e questo è stato il primo passo di Ocampos come giocatore del Milan.

A mezzogiorno, Ocampos dalla clinica “Madonnina” ed è stato accompagnata nella sede del club Casa Milan dove lo aspettava il suo manager, Pablo Sabbag, che aveva chiuso ogni dettaglio del contratto. Genoa ha preso 500 mila euro da Milan per questo prestito e alle 20:00 il giocatore ha firmato il contratto che è stato depositato nella federazione. Oggi si terrà il primo allenamento agli ordini di Montella.

Durante il mercato di gennaio, da Milan se ne andato Niang a Watford, mentre e arrivato Delofeu da Everton, Storari da Cagliari e Ocampos da Genoa. “Il Milan è un grande club e sono orgoglioso che sono arrivato qui, – ha detto Ocampos. – Ho parlato con il club e l’allenatore di quale sia il loro piano per me, perché tutto è successo così in fretta, ma ora il mio sogno è quello di debuttare con un gol.”