Parola di Begovic: “Donnarumma top, questione di tempo: sarà il numero 1 al mondo”

Asmir Begovic, portiere del Milan (credits Getty Images)

MILAN NEWS – Asmir Begovic, portiere del Milan, ha parlato di Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic ai microfoni di ‘The Guardian’. Ecco cosa ha detto.

Su Donnarumma: “Ad oggi è uno dei migliori portieri al mondo, e se continua così è solo questione di tempo prima che diventi il numero uno in assoluto. È fenomenale, un grande talento ed anche un bravo ragazzo. Quello che ha già raggiunto finora è già piuttosto notevole, se guardo al futuro posso vedere solo cose buone per lui”.

Su Ibrahimovic: “Ha avuto un impatto enorme con la sua personalità, la sua leadership e le sue qualità in campo. La sua qualità migliore è la competitività. Alla sua età continua ogni giorno a dare il massimo per essere il migliore. È un uomo squadra, i suoi standard rendono migliori tutti gli altri. Può cambiare le partite con la sua presenza. Un campione mondiale, una gioia da guardare”.

Sulla situazione coronavirus in Italia: “La prima volta che sono uscito a Milano dopo essere tornato dall’Inghilterra, finito il lockdown, non c’era nessuno per strada e non succedeva nulla. Ora la situazione sembra essere di nuovo di normalità e il calcio sta dando un contributo importante. Fa parte della cultura di questo Paese e in particolare di questa città: è positivo che tutto questo possa contribuire a rendere le persone di nuovo felici”.

Intanto c’è la data per Juventus-Milan di Coppa Italia, continua a leggere >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓