Percassi: “Atalanta da scudetto? No, il Napoli ha speso di più”

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a L’Eco di Bergamo in merito ad alcuni temi attuali

Il presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a L’Eco di Bergamo in merito ad alcuni temi attuali.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Le sue parole

Atalanta, Gasperini

“Lo so che siamo primi, ma non ci penso. Non siamo degli sprovveduti ma perché dovrei parlare di scudetto? Poi succede che perdi due partite e sei il presuntuoso che ha fatto proclami. Noi saremo più forti quando resteremo l’Atalanta, più sali in alto e più devi guardare in basso. Sono felice di questa grande partenza, ma siamo solo a -31 punti dallo champagne della salvezza. Non colloco l’Atalanta tra le pretendenti al titolo, ci sono squadre che si sono rinforzate come Juve e Inter sopra tutte ma anche il Napoli che si è avvicinato di molto. Poi ci saranno quelle che lotteranno per l’Europa, noi dobbiamo sempre lottare per vincere. Poi vedremo dove siamo in Primavera. Quella di quest’anno è l’Atalanta più forte di sempre. Non ricordo tanti giocatori così importanti, tutti insieme con la stessa qualità. Guidati da Gasperini in panchina e Gomez in campo. I loro contratti da rinnovare non sono un problema, saranno bergamaschi a vita”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU INSTAGRAM