Ranieri: “ll Verona è tosto, non lascia respiro. Farò delle rotazioni…”

L’allenatore blucerchiato parla alla vigilia della gara contro il Verona

L’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri presenta la partita di domani contro il Verona di Juric: “L’anno scorso il Verona è stato una sorpresa – afferma il mister doriano in conferenza stampa – , e anche in questo avvio di stagione l’undici scaligero ha confermato quanto fatto di buono in passato”.

TURN OVER – Ranieri pensa a dei cambi per la gara contro i veneti: “Ci saranno delle rotazioni, voglio tenere il gruppo unito e non è facile giocare ogni tre giorni – spiega l’ex allenatore del Leicester – dal punto di vista atletico vedo bene i ragazzi, magari ci sono un po’ mancati i risultati ma dobbiamo continuare a giocare in questo modo. L’importante sarà andare a mille all’ora”.

NAPOLI – Inevitabile ritornare con la mente alla dolorosa sconfitta di Napoli: “Non bisogna pensare né alle vittorie né alle sconfitte, ma pensare ad affrontare i match uno per volta – dichiara Ranieri – . Credo che contro il Napoli abbiamo disputato una buonissima partita. Adesso andremo ad affrontare una squadra che è in gran forma, aggressiva e che non ti lascia mai tempo per respirare”.

Ranieri (getty images)