Silvia Chiellini si laurea: “Io sono la più forte di tutti i fratelli, anche di Giorgio!”

La Dottoressa Chiellini…

Quando la tradizione è di famiglia. Giorgio e Silvia Chiellini non hanno solo carisma e grinta in comune, ma anche l’amore per il calcio e lo… studio. Sì, perché la calciatrice dell’Asd Livorno Calcio Femminile, sorella del capitano di Juventus e Nazionale, tornata a fine maggio a casa dopo l’esperienza spagnola, è diventata dottoressa in fisioterapia presso l’Università Cattolica Sant’Antonio di Murcia.

A rivelarlo è stata proprio la classe 1997, di ruolo difensore come il fratello, sul suo profilo Facebook mercoledì. Un “Finalmente” in didascalia accompagnato da una doppia emoticon (la ragazza col cappello della laurea e il brindisi di rito) per celebrare il lieto evento.

Il post Instagram

“Ciao sono Silvia Chiellini, ultima di quattro fratelli. Ovviamente io sono la più forte. Anche di Giorgio”, aveva detto a Sky Sport qualche giorno prima della proclamazione. In quella circostanza aveva svelato, inoltre, che durante il primo anno in Spagna era riuscita a tenere nascosto di essere la sorella di Giorgio, ma alla fine non ce l’ha più fatta ed è dovuta uscire allo scoperto.

e i due cuoricini con applauso di Giorgio…

In casa Chiellini cultura, lauree, palloni e personalità abbondano. Pensate che Giorgio da bambino era milanista, mentre Silvia è tifosa della Juventus da sempre. L’unico derby di famiglia.