Siviglia in Champions League: riscattato Suso

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il riscatto, obbligatorio, di Jesus Suso da parte del Siviglia dipende dai risultati: ufficiale qualificazione in Champions

‘);
var parserUA = new UAParser();
var resultUA = parserUA.getResult();
var device = resultUA.device.type;
}

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Il riscatto di Jesus Suso da parte del Siviglia è diventato obbligatorio. Le condizioni stabilite erano che qualora il club andaluso si fosse qualificato in Champions League, dunque finisse il campionato tra le prime 4, sarebbe scattato l’obbligo di riscatto. La cifra è di 21 milioni di euro, che andrebbero al Milan, più un bonus che si aggira intorno ai 3 milioni di euro.

Dopo la vittoria di ieri ottenuta dal Siviglia contro il Maiorca, e la sconfitta di oggi subita dal Villarreal contro la Real Sociedad, è ufficiale il quarto posto degli andalusi. Siviglia che dunque parteciperà alla Champions League la prossima stagione. Un risulato che fa felice anche il Milan, visto che gli andalusi dovranno riscattare Suso. Scatta l’obbligo. In via Aldo Rossi arriveranno presto i 21 milioni di euro fissati qualche mese fa dai due club.

CESSIONE SUSO – CIFRE E IMPATTO A BILANCIO >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓