Tare: “Vogliamo sfruttare l'occasione per andare in testa al campionato”

Nonostante il campionato interrotto, il pensiero di Igli Tare va per il risultato di oggi. Con una vittoria la Lazio andrebbe in testa alla classifica

Notizie Lazio

ROMA – Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, ha parlato pochi minuti prima dell’inizio della sfida con il Bologna ai microfoni di Sky Sport. Il DS biancoceleste ha commentato la questione del Coronavirus, anche oggi in Serie A sono state rinviate altre cinque partite. Tuttavia Tare pensa anche alla classifica, una vittoria odierna porterebbe il club capitolino in vetta al campionato. Domani sera Juventus e Inter si sarebbero dovute affrontare a porte chiuse all’Allianz Stadium, la gara di Torino figura tra quelle rimandate al 13 maggio. La stagione è singhiozzante e sta compromettendo il regolare svolgimento del campionato. In un certo senso questa situazione favorisce la Lazio, in caso di agguanto al primo posto, i biancocelesti si ritroverebbero nella situazione di poterlo difendere fino al recupero del match. Ecco le parole del direttore sportivo:

“Rinviare le partite? Adesso è inutile fare polemiche, purtroppo tutto quello che sta succedendo è dovuto al virus che sta mettendo in ginocchio tutto il mondo. Inutile fare polemiche, il primo pensiero è quello di risolvere questa situazione. Pensando al calcio giocato, noi vincendo andremmo in testa al campionato. Vogliamo sfruttare questa occasione”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<